REPORTAGE 01
01

Pensieri, ricordi, sogni. La casa nella sua dimensione più intima. Bianco, immacolato, lo spazio come strumento poetico per dare forma alle emozioni.
Le ante in laccato lucido poliestere ben si integrano in questa particolare scenografia domestica.

REPORTAGE 07
02

In equilibrio tra innovazione e tradizione: una nuova casa di campagna, rivista nei materiali e nelle scelte costruttive, un approccio moderno e senza fronzoli.

REPORTAGE 02
03

Pulizia formale portata al massimo. Il bianco ed il legno segnano una compassata energia moderna. Estetica contemporanea, materiale esotico: il legno teak indonesiano è il protagonista nel tavolo e nel bancone.

REPORTAGE 03
04

Il vivere bene si nutre di normalità: senza clamore, una dimora di pregio viene arredata con scelte raffinate ma minimali. La composizione si snoda a partire da una parete di contenimento che nasconde anche un passaggio alle altre stanze della casa.

REPORTAGE 06
05

Una sensazioni di libertà: un appartamento su due piani, una scenografia aperta, inondata di luce. La cucina è una presenza discreta, in equilibrio con le suggestioni che emanano gli oggetti di design presenti.

REPORTAGE 04
06

Nulla al caso. Uno studio attento della distribuzione degli spazi è il leit-motive di questa moderna ristrutturazione. La bellezza dei volumi semplici:
uno spazio di privatissima quiete o movimentata convivialità.

REPORTAGE 08
07

Una bella casa contemporanea, dettagli di un lusso discreto da vivere giorno per giorno. La cucina, un angolo raffinato e ben disegnato.

REPORTAGE 10
08

Un sottile equilibrio quotidiano, il proprio micromondo corre attorno a questa cucina ad isola, moderna ed efficiente. Un richiamo al design nordico, una freschezza d’ immagine raccontata attraverso materiali semplici.

REPORTAGE 09
09

La ristrutturazione di un palazzetto in centro storico è l’occasione per esplorare nuovi linguaggi progettuali. La scelta di un materiale unico, una carrozzeria d’acciaio dalla forte immagine, è il leitmotive di questo progetto-cucina.

REPORTAGE 11
10

Prevale il bianco; tra linee pure e design minimalista la cucina si snoda a formare una “C”. Da evidenziare il dettaglio del piano in Quarzo tecnico bianco assoluto.

REPORTAGE 05
11

Ricercata elaborazione grafica per una abitazione che, dopo una radicale trasformazione, vive una nuova vita. Le parole chiave del progetto sono contemporaneità, razionalità, charme.

REPORTAGE 12
12

La semplicità regna sovrana, il bianco è assoluto. Una bella ristrutturazione, un’interpretazione di carattere. Le piccole stanze sembrano assemblate una sull’altra, collegate in un percorso aperto, in un continuo fraseggio tra "in" e "out".

REPORTAGE 13
13

Un bell’appartamento disegnato nei minimi particolari, una raffinata geometria. La cucina, sviluppata in pochi metri quadrati, ha tutto l’indispensabile.

REPORTAGE 14
14

Una casa eclettica: linee dinamiche a formare gli spazi, uno stile libero negli interni. Una grande zona living, alta e luminosa, accoglie questa cucina dalle dimensioni generose.